Santi & Briganti

Chi Sono?

Il Ristorante Santi e Briganti è una piccolissima realtà condotta da due “Fratellini” (Alessio e Simone), che provano a fare della ristorazione UN’ OPERA d’ARTE. Simone, con la sua cucina tradizionale e leggermente rivisitata, prova a creare piatti originali e pieni di fantasia, UNICI nel suo genere, ma soprattutto stagionali, così come le etichette proposte da Alessio, che con la sua passione “a grappoli” tenta di abbinarle.Il locale è articolato su tre livelli:

il primo è situato all’ingresso, dove è presente un piccolo angolo bar, la cucina a vista e il primo balconcino (esterno e all’aperto) vista lago, dove si può godere di un UNICO e INESTIMABILE panorama sul lago di Nemi.

Scendendo la prima rampa di scale si accede al secondo livello, dove si trova la prima sala interna con vista lago e un altro balconcino (esterno e all’aperto) vista lago.

Un’ altra rampa di scale e si arriva al terzo livello, dove si trova la seconda sala interna con vista lago e anche qui, indovinate? Esatto..anche qui c’è il balcone (esterno e all’aperto) vista lago.

Nelle calde e afose sere d’estate è il locale perfetto per trascorre in compagnia di amici o con la propria famiglia, un rilassante “spicchio” di giornata.Nei freddi e piovosi giorni d’ inverno è il locale ideale per coccolarsi con le nostre zuppe calde: e nel pomeriggio sorseggiare una buona cioccolata calda, tutto rigorosamente vista lago!!Inoltre è possibile organizzare feste private (Comunioni, Cresime, Compleanni, Cene di Lavoro, Pensionamenti; Addii di celibato / nubilato..e tanto altro), con menù personali creati per e con il Cliente.

Il Territorio

"Amiamo il territorio in cui siamo nati e viviamo. Il nostro obbiettivo è far conoscere ed apprezzare i meravigliosi prodotti della nostra Penisola, rispettando comunque quella che è tradizione gastronomica locale. Utilizziamo soltanto prodotti di qualità; troverete nei nostri piatti la passione e la dedizione per la cucina e i risultati sono dei piatti originali, rivisitati e creativi. Lasciatevi coccolare e viziare, rilassate lo spirito e il corpo, iniziamo insieme un percorso artistico."

CONTATTI

Dove Siamo

C.so Vittorio Emanuele, 6
00040 Nemi (Roma)

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono

Tel: ++39 06 93 68 119
Cell: +39 348 25 01 897, +39 320 18 36 551